NewsPs4Switch

Tandem: A Tale of Shadows avrà la versione fisica sia su Nintendo Switch che su PS4

Monochrome Paris and Hatinh Interactive hanno annunciato tramite Funstock che Tandem: A Tale of Shadows avrà la versione fisica sia su Nintendo Switch che su PS4. Il gioco avrà 2 versione la standard (contenente solo il gioco), e la Magical Box edition (che trovate4 la foto qui coi contenuti)

La versione fisica uscirà il 25 Marzo e i preordini sono già disponibili qui

Tandem: A Tale of Shadows ridefinisce il genere dei platform puzzle grazie a una combinazione di gameplay a scorrimento laterale, visuale dall’alto ed estetica eccezionale. Aiuta Emma e il suo orsacchiotto Fenton a risolvere il mistero della scomparsa del famoso mago Thomas Kane.

Vincitore di vari riconoscimenti, Tandem: A Tale of Shadows vanta cinque splendidi mondi vittoriani ispirati a Tim Burton, Jules Verne e Conan Doyle. I giocatori dovranno alternare la visuale dall’alto di Emma con la visuale laterale di Fenton per fuggire da queste dimensioni di chiaroscuro.

Mentre i due supereranno ostacoli ingegnosi e orrori inauditi, scopriranno indizi relativi alla scomparsa di Thomas, alla strana famiglia Kane e al loro ruolo in questo universo. Riusciranno Emma e Fenton a scappare dalla temibile villa, colma di segreti e minacce, oppure il loro destino è già segnato?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.