Nintendo ha reso disponibile una serie di FAQ per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Nintendo ha reso disponibile una serie di FAQ per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Nintendo ha reso disponibile una serie di FAQ per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Descrive in dettaglio vari aspetti del servizio, ovvero prezzi, cosa è incluso, il cambio di piano, controller N64 e SEGA Genesis e altro.

Di seguito le domande più frequenti complete:

Quando sarà disponibile Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e quanto costerà?

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo verrà lanciato il 25 ottobre 2021.

Un abbonamento individuale di 12 mesi a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo costa $ 49,99. Un abbonamento familiare di 12 mesi costa $ 79,99 e può essere utilizzato da un massimo di otto titolari di account Nintendo.

Cosa è incluso con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo? Perché costa quello che fa?

Per soli $ 49,99 per un anno intero (poco più di $ 4 al mese), un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo include librerie di giochi classici per Nintendo 64 e SEGA Genesis con gioco online aggiunto, accesso a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise DLC senza costi aggiuntivi e tutti i vantaggi di un’iscrizione a Nintendo Switch Online. Questi includono il gioco online e il backup su cloud dei dati di salvataggio per i giochi Nintendo Switch compatibili, le raccolte di giochi NES e Super NES classici con il gioco online aggiunto, offerte speciali esclusive e altro ancora.

L’elenco completo dei vantaggi di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo include:

  • Gioca online e salva il backup su cloud dei dati per i giochi Nintendo Switch compatibili.
  • Accesso a quattro collezioni di giochi classici — Nintendo 64, SEGA Genesis, Super NES e NES — per un totale di oltre 130 titoli, con altri in arrivo, tutti con il gioco online aggiunto!
  • Accesso al DLC Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise senza costi aggiuntivi.
  • Offerte speciali come i giochi multiplayer online PAC-MAN 99 e Tetris 99, oggetti bonus in-game per giochi selezionati, l’opzione per acquistare controller replica per ogni raccolta di giochi classici e prove di gioco a tempo limitato in cui i membri possono scaricare e giocare a un gioco per Nintendo Switch senza costi aggiuntivi.
  • Chat vocale e funzioni speciali per determinati giochi tramite l’app Nintendo Switch Online.

Sarà possibile passare da un’iscrizione a Nintendo Switch Online a un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo? Ci sarà uno sconto per farlo?

Sarà possibile passare da un’iscrizione individuale a Nintendo Switch Online a un’iscrizione individuale o familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, o da un’iscrizione familiare a Nintendo Switch Online a un’iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Coloro che lo faranno riceveranno uno sconto sul nuovo abbonamento determinato dal numero di giorni rimanenti sull’abbonamento attuale, fino al prezzo del nuovo abbonamento.

È possibile passare da un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a un’iscrizione a Nintendo Switch Online?

Non è possibile passare da un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a un’iscrizione a Nintendo Switch Online. Tuttavia, una volta terminato il periodo di abbonamento, l’utente è libero di scegliere qualsiasi piano di abbonamento in quel momento.

È possibile cambiare un solo account Nintendo su un piano famiglia in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

No. I singoli utenti con un piano famiglia non possono essere modificati in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Ma dopo aver acquistato un abbonamento familiare di 12 mesi a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo per $ 79,99, possono usarlo fino a otto titolari di account Nintendo.

Sarà ancora possibile acquistare un’iscrizione a Nintendo Switch Online senza i nuovi vantaggi?

Sì, sarà comunque possibile acquistare un’iscrizione individuale o familiare a Nintendo Switch Online senza i vantaggi aggiuntivi di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Per dettagli su caratteristiche e prezzi di Nintendo Switch Online, visita https://www.nintendo.com/switch/online-service/ .

In quali regioni sarà disponibile Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sarà offerto ovunque sia disponibile Nintendo Switch Online.

Ciò include Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Colombia e Perù.

È possibile abbonarsi solo ai contenuti del Pacchetto aggiuntivo e non all’abbonamento base a Nintendo Switch Online?

No, i contenuti aggiuntivi sono disponibili solo con un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

È disponibile una prova gratuita per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

Una prova gratuita di sette giorni del servizio Nintendo Switch Online è disponibile per account Nintendo, tramite il Nintendo eShop. La prova gratuita non include alcun contenuto esclusivo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Se ho un’iscrizione individuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, può essere utilizzata da altri profili utente sul mio Nintendo Switch?

Come per un’iscrizione a Nintendo Switch Online, ogni account Nintendo necessita di un’iscrizione individuale o deve far parte di un’iscrizione familiare per accedere ai vantaggi di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Quali giochi classici per Nintendo 64 verranno lanciati con il servizio? Quali altri verranno dopo?

Nove giochi per Nintendo 64 verranno lanciati con Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a fine ottobre. Questi giochi sono:

  • Dr. Mario 64
  • The Legend of Zelda: Ocarina of Time
  • Mario Kart 64
  • Mario Tennis
  • Sin & Punishment
  • Star Fox 64
  • Super Mario 64
  • WinBack
  • Yoshi’s Story

Alcuni dei giochi per Nintendo 64 che arriveranno nella collezione in futuro includono:

  • Banjo-Kazooie
  • F-Zero X
  • Kirby 64: The Crystal Shards
  • Mario Golf
  • Paper Mario
  • Pokémon Snap
  • The Legend of Zelda: Majora’s Mask

Quali giochi classici di SEGA Genesis verranno lanciati con il servizio? Quali altri verranno dopo?

Quattordici giochi SEGA Genesis verranno lanciati con Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a fine ottobre. Questi giochi sono:

  • Castlevania: Bloodlines
  • Contra: Hard Corps
  • Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
  • Ecco the Dolphin
  • Golden Axe
  • Gunstar Heroes
  • M.U.S.H.A
  • Phantasy Star IV
  • Ristar
  • Shining Force
  • Shinobi III: Return of the Ninja Master
  • Sonic the Hedgehog 2
  • Streets of Rage 2
  • Strider

Altri giochi verranno aggiunti alla collezione SEGA Genesis in futuro, ma al momento non annunceremo alcun titolo specifico.

Con quale frequenza verranno aggiunti altri giochi a ciascuna raccolta? Le uscite avranno un programma regolare, ad esempio mensile?

Non esiste un programma prestabilito per le nuove uscite, ma ogni raccolta continuerà a crescere.

Continueranno ad essere aggiunti altri giochi alle collezioni NES e Super NES esistenti?

Sì, verranno aggiunti altri giochi alle collezioni NES e Super NES disponibili con gli abbonamenti Nintendo Switch Online e Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

I giochi per Nintendo 64 e SEGA Genesis saranno giocabili online?

Sì, i giochi delle collezioni Nintendo 64 e SEGA Genesis saranno giocabili online.

Per i giochi Nintendo 64 che originariamente supportavano quattro giocatori, sarà possibile per quattro giocatori giocare in locale o online?

Sì, i giochi che originariamente supportavano quattro giocatori possono essere giocati in questo modo sia in locale che online. Quando si gioca online, ogni sistema Nintendo Switch supporta un giocatore.

Potrebbero essere necessari sistemi aggiuntivi e/o alcuni accessori, venduti separatamente.

Come funziona la funzionalità online per i giochi delle collezioni classiche di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

  • Se il gioco originariamente aveva qualche tipo di funzionalità multiplayer, queste funzionalità funzioneranno online.
  • Gli amici possono persino guardarsi l’un l’altro giocare a partite per giocatore singolo online e virtualmente “passare il controller” in qualsiasi momento. Puoi visualizzare un cursore a forma di mano sullo schermo del tuo amico e usarlo per dare suggerimenti o indicare punti strategici. Puoi anche applaudire per congratularti con loro.
  • La chat vocale è supportata per tutti i giochi nelle raccolte di giochi Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo tramite l’app per smartphone.

I giochi classici consentiranno il matchmaking con giocatori casuali?

I giochi nelle raccolte Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo consentono di giocare online solo con gli amici.

Questi giochi classici possono essere giocati offline?

Sì, ma gli utenti devono avere un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e verificare regolarmente la propria iscrizione collegandosi online.

Sarà possibile giocare ai giochi delle collezioni Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo fino a sette giorni consecutivi senza connettersi online.

È possibile utilizzare la chat vocale durante la riproduzione di questi giochi classici online?

L’app Nintendo Switch Online può essere utilizzata per la chat vocale mentre giochi online a uno qualsiasi dei giochi delle raccolte Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, anche se il gioco originale non supportava il multiplayer.

Alcune funzionalità dell’app Nintendo Switch Online, inclusa la chat vocale, sono limitate ai titolari di account Nintendo di età pari o superiore a 13 anni.

Posso acquistare o abbonarmi alle raccolte di giochi per Nintendo 64 o Sega Genesis separatamente?

No. Le collezioni di giochi per Nintendo 64 e Sega Genesis sono vantaggi esclusivi dei nuovi piani di abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Hai bisogno di un Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo o di un’iscrizione a Nintendo Switch Online per acquistare il controller Nintendo 64? C’è un limite di acquisto per persona e il controller funzionerà con altri tipi di giochi?

Chiunque abbia un’iscrizione a Nintendo Switch Online o Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo può acquistare i controller Nintendo 64, SEGA Genesis, Super NES o NES per il sistema Nintendo Switch.

C’è un limite di acquisto fino a quattro per ogni tipo di controller per account Nintendo.

Questi controller sono facoltativi e non necessari per giocare a queste raccolte di giochi.

Tieni presente che è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo per giocare ai giochi della collezione Nintendo 64.

I nuovi controller sono cambiati rispetto al design originale? Hanno nuove funzionalità?

A differenza del controller Nintendo 64 originale, questa versione è wireless e si ricarica tramite connettore USB Type-C. Include un pulsante Capture per scattare foto di gioco, un pulsante Sync, un pulsante HOME, un pulsante ZR, un LED giocatore e un LED di ricarica, oltre a una funzione rumble integrata invece del Rumble Pak opzionale che potrebbe essere utilizzato con il controller Nintendo 64 originale.

Questo controller può essere utilizzato con altri software per Nintendo Switch oltre a Nintendo 64 – Giochi per Nintendo Switch Online?

Il controller Nintendo 64 è stato progettato per essere utilizzato con Nintendo 64 – Nintendo Switch Online. La compatibilità con altri giochi non è garantita.

Come posso acquistare questi controller? Sono un’offerta a tempo limitato?

I controller saranno disponibili solo su store.nintendo.com al prezzo di $ 49,99/$ 64,99 ciascuno (più spese di spedizione e tasse) e possono essere acquistati da qualsiasi membro a pagamento di Nintendo Switch Online o Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo negli Stati Uniti o in Canada. (I membri della prova gratuita di Nintendo Switch Online non sono idonei all’acquisto.)

Tieni presente che è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo per giocare ai giochi della collezione Nintendo 64.

Esiste un limite di acquisto fino a quattro controller dello stesso tipo per account Nintendo.

I fondi del Nintendo eShop non possono essere utilizzati per l’acquisto.

I controller non sono un’offerta a tempo limitato.

Quando saranno disponibili i controller? Possono essere pre-acquistati? Saranno influenzati dai recenti e diffusi ritardi di spedizione?

Il controller Nintendo 64 è temporaneamente esaurito. Ulteriori controller saranno disponibili alla fine di ottobre.

Gli ordini per il controller in stile Nintendo 64 inizieranno a essere spediti alla fine di ottobre.

Al momento non prevediamo che il controller Nintendo 64 risentirà in modo significativo dei ritardi di spedizione.

Il controller Nintendo 64 sarà disponibile in diversi colori?

Il controller Nintendo 64 è disponibile solo nel colore grigio del controller originale lanciato con il sistema nel 1996.

I controller Joy-Con supporteranno la funzione rumble per i giochi Nintendo 64 che originariamente funzionavano con il Nintendo 64 Rumble Pak?

Sì, i controller Joy-Con supporteranno la funzione rumble per tutti i giochi Nintendo 64 che lo includevano originariamente.

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo verrà lanciato il 25 ottobre.

Nintendo Switch Online

Fonte