Tales of Arise non uscirà per ora su Switch!

Brutte notizie, amici. Tales of Arise non uscirà su Switch. Né in versione fisica né in versione cloud. La conferma arriva da  Yusuke Tomizawa, il producer del gioco. Durante un’ intervista di Gaming Bolt, lo sviluppatore ha confessato che le piattaforme annunciate per il titolo sono le uniche che sono state previste da Bandai Namco.

Ovviamente non è detto che questa decisione possa durare per sempre. Forse potremo vedere una versione per la console Nintendo in futuro, ma quel che è certo è che per ora non c’è da sperare in un suo lancio ravvicinato.

Almeno per il momento Tales of Arise uscirà solo per PC, PS5, PS4, Xbox Series X e S e Xbox One il 10 settembre. Se volete provarlo in anticipo, vi ricordiamo che da domani sarà disponibile una sua demo che vi permetterà di avere già delle prime impressioni sul suo gameplay.

Inoltre, se volete intanto provare qualcosa di simile su Nintendo Switch, v’invitiamo a scaricare la Definitive Edition di Tales of Vesperia, un gioco uscito per la prima volta nel 2009.

 

Fonte: Gaming Bolt

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.