Tales of Arise sarà lungo quanto Tales of Berseria
Settembre sta arrivando è cosi Tales of Arise, il nuovo titolo della serie Tales pubblicato dalla Bandai Namco. Una cosa molto vociferata e speculata dai fan è la lunghezza del gioco, che sembra essere finalmente stata rivelata.
Nell’ultimo showcase da parte degli sviluppatori del gioco, è stato chiesto a Yusuke Tomizawa quale sarà la lunghezza totale del gioco.
Naturalmente dipenderà dal vostro stile di gioco, ma generalmente avrà la stessa lunghezza di Tales of Berseria. Il gioco, ovviamente, avrà molti contenuti secondari e rigiocabilità. Saranno adatti quindi anche a una seconda run.
Se Tomizawa veramente ci ha detto il vero, il gioco dovrebbe durare verso le 50 – 60 ore per completarlo una prima volta, almeno cosi è stato per Tales of Berseria. Questo senza contare il completamento assoluto del gioco, quindi se sarete curiosi nel completarlo e andare oltre, il gioco durerà molto di più.
Tales of Arise uscirà il 10 settembre 2021 in versione fisica e in versione digitale su PS5, PS4, Steam, Xbox One e Xbox serie X|S.
Fonte: Pushsquare