PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Takashi Izuka parla del prossimo gioco di Sonic.

Durante un’ intervista con Game Informer, il presidente del Sonic Team, Takashi Izuka, ha parlato del prossimo gioco di Sonic. A detta sua, gli sviluppatori stanno cercando di offrire un’ esperienza del tutto nuova ai giocatori. Infatti, sin dai tempi dell’ uscita di Sonic Forces, hanno pensato a quali approcci adottare e al futuro a cui andrà incontro la serie.

Inoltre il giapponese, dopo aver ricevuto una domanda su quello che il Sonic Team spera di ottenere con questo gioco, ha replicato:

 

C’è molto che non posso ancora dire sul titolo, ma credo che vedremo un progresso in quello che può essere un gioco di Sonic moderno. Ovviamente, non abbandoneremo l’azione ad alta velocità che ha caratterizzato i precedenti giochi di Sonic moderno come Sonic Generations o Sonic Forces, ma creeremo un titolo che piacerà ai nostri fan attuali e ai nuovi giocatori.

 

Vi ricordiamo che il prossimo gioco di Sonic non ha un nome ufficiale per ora. Infatti l’unica cosa che sappiamo su di esso  è che uscirà nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch. 

Tuttavia, stando a dei recenti rumor, si dovrebbe chiamare Sonic Rangers e dovrebbe essere un open-world ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Fonte: Game Informer

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊