Switch

Switch con l’aggiornamento ora (versione 14.0.0), aggiunge una caratteristica richiestissima

Nintendo ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per Switch. Porta il sistema alla versione 14.0.0 e sebbene non sia un aggiornamento eccessivamente grande, aggiunge una funzionalità significativa e richiesta da tempo.

Dopo cinque anni, gli utenti hanno ora la possibilità di creare gruppi di software. Questo è fondamentalmente l’aggiornamento che aggiunge le cartelle.  Ora puoi organizzare la tua libreria di giochi in tutti i tipi di categorie che desideri. C’è un limite massimo di 100 gruppi, con un massimo di 200 titoli per gruppo. Quindi, ecco fatto, puoi finalmente ripulire il menu principale di Switch

. Oltre a questo, Nintendo ha modificato il comportamento del volume di Bluetooth Audio, migliorando ulteriormente l’esperienza dell’utente.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

One thought on “Switch con l’aggiornamento ora (versione 14.0.0), aggiunge una caratteristica richiestissima

  • Vorrei sapere quando Pokemon home sarà accessibile x Pokemon diamante lucente e Pokemon arceus

I commenti sono chiusi