NewsSwitch

Super Smash Bros. Ultimate – Tutto quello visto nel Direct

Super Smash Bros. Ultimate – Tutto quello visto nel Direct

Nintendo ha trasmesso l’annuncio ufficiale completo di Byleth in Super Smash Bros. Ultimate:

Potete trovare i video in fondo all’articolo.

Byleth, il famoso mercenario e professore della serie Fire Emblem, è pronto a insegnare ai giocatori di Super Smash Bros. Ultimate come combattere. In un video pubblicato oggi, Masahiro Sakurai, il regista di Super Smash Bros. Ultimate, ha svelato per la prima volta il personaggio di Fire Emblem in azione, che entrerà nell’arena il 28 gennaio come nuovo combattente del gioco. Sakurai ha mostrato l’esclusivo stile di gioco a distanza di Byleth e ha rivelato il palcoscenico del monastero di Garreg Mach e 11 nuove tracce musicali della serie Fire Emblem, tutte in arrivo sul gioco Super Smash Bros. Ultimate per la console Nintendo Switch alla fine di questo mese.

Tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili per i giocatori che possiedono il Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass o acquistando il Challenger Pack 5 completo o separatamente.

Oltre all’annuncio di Byleth, sono stati annunciati nuovi dettagli sul Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass Vol. 2, che includerà altri sei combattenti attualmente in fase di sviluppo. Acquistando Fighters Pass Vol. 2 per un prezzo al dettaglio suggerito di 29,99 euro i giocatori avranno accesso a sei altri Challenger Pack ancora da annunciare. Ogni pacchetto include un nuovo combattente, uno stage e più tracce musicali. Chi acquista Fighters Pass Vol. 2 riceverà anche un costume esclusivo per Mii Swordfighter, l’antico equipaggiamento da soldato del gioco Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile in gioco a partire dal 28 gennaio.

Mentre Super Smash Bros. Ultimate continua a ispirare una competizione amichevole e partite accese su Nintendo Switch, l’aggiunta di Byleth dell’amatissima serie Fire Emblem, insieme all’annuncio di altri sei combattenti in arrivo, rappresenta il nostro impegno a supportare il gioco con nuovi contenuti ciò arricchisce ulteriormente l’esperienza complessiva “, ha affermato Nick Chavez, Senior Vice President Sales and Marketing di Nintendo of America. “Super Smash Bros. Ultimate continuerà ad accogliere sia i nuovi arrivati ​​che i giocatori veterani per godersi l’emozione del combattimento sano e divertente.

Byleth si unisce come l’80 ° personaggio leggendario del videogioco come combattente giocabile in Super Smash Bros. Ultimate, che presenta il più grande crossover di personaggi di videogiochi nella storia. Attingendo alle imprese cavalleresche di Byleth, la loro inclusione nel roster cambierà gli esiti di ogni battaglia in cui compare, con scelte strategiche intelligenti che motivano ogni posizione difensiva e offensiva nel loro set di mosse. Con una spada, un’ascia, una lancia e un arco in mano, prevale in combattimento se si seleziona l’arma al momento giusto.

Il palcoscenico di Byleth, il monastero di Garreg Mach, presenta anche una varietà di cameo di personaggi famosi della serie Fire Emblem, tra cui Edelgard delle aquile nere, Claude dei cervi d’oro e Dimitri dei leoni blu.

Super Smash Bros. Ultimate riceverà anche un nuovo Spirit Board, che presenta alcuni degli altri personaggi popolari della serie Fire Emblem, insieme a un nuovo percorso in modalità classica, “A Heroic Legacy”, che evidenzia le classiche fasi Fire Emblem in tutta la serie ‘storia storica.

Inoltre, i nuovi costumi Mii Fighter ispirati a Cuphead, Rabbids, Altair e vari giochi Mega Man saranno disponibili per l’acquisto il 28 gennaio. I giocatori che acquistano il costume Mii Fighter di Cuphead riceveranno anche una nuova traccia musicale, Floral Fury, che era originariamente presente nella classica battaglia contro il boss di Cagney Carnation.

Infine, due combattenti di Super Smash Bros. Ultimate avranno a disposizione degli amiibo disponibili per l’acquisto presso rivenditori selezionati a partire dal 17 gennaio: il misterioso doppelganger di Samus, Dark Samus e il combattente che brandisce frusta di Simon Belmont, Richter.

Ulteriori nuovi combattenti, palcoscenici e musica arriveranno anche su Super Smash Bros. Ultimate attraverso il Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass Vol. 2.

 

Presentazione del personaggio:

 

 

Presentazione dei costumi Mii:

 


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.