Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna alla versione 8.0.0.
In occasione dell’uscita di Min Min come DLC, Super Smash Bros. Ultimate riceverà oggi un nuovo aggiornamento che lo porterà alla versione 8.0.0.
Come con gli altri update, questo tende soltanto a risolvere vari problemi che riguardano l’esperienza di gioco oltre a introdurre alcuni aggiustamenti per qualche personaggio al fine di bilanciare al meglio le battaglie.
In particolare, poi, sarà possibile riaffrontare gli spiriti collezionati per ottenere un nuovo record e non solo.
Saranno disponibili anche alcuni nuovi spiriti di personaggi di ARMS, ossia Master Mummy, Mechanica, Byte & Barq, Kid Cobra, Helix e Max Brass.
Tuttavia non potrete utilizzare i dati dei replay delle versioni precedenti come con ogni update di Smash.
Pertanto ci assicuriamo che, prima di aggiornare il gioco, li abbiate convertiti in video.
Inoltre vi ricordiamo che da oggi potrete acquistare anche dei nuovi costumi per i Mii, ossia quello di Ninjara, quello di Heiachi Mishima, quelli di Stella e Marina e quello del Vault Boy.
#SmashUltimate Patch 8.0.0 has launched, and is now ready for download!
– Min Min added
– Kirby and Falco buffed
– Dozens of other fighters changedFull details ⬇️https://t.co/72LRh9KElk
— Super Smash Bros. Ultimate News (@SSBUNews) June 30, 2020