Nintendo

Super Nintendo World – Ci sarà una parte del parco dedicata anche a Donkey Kong?

Il Super Nintendo World è il primo parco giochi a tema Nintendo, realizzato da quest’ ultima con l’aiuto di Universal.  Dopo tanto tempo passato dal suo annuncio, aprirà finalmente il 18 marzo, ma sembra che ad animarlo ci sia per ora solo Super Mario.

Che fine hanno fatto gli altri brand del colosso rosso? Chi lo sa, ma una porta suggerisce che presto vedremo lì anche un’ area dedicata a Donkey Kong. Si trova in mezzo alle attrazioni e presenta dei motivi tropicali che rimandano alla serie dello scimmione. Inoltre, presso le sue vicinanze, ci sono anche delle palme e ciò risulta molto interessante.

Anzi lo è ancora di più se consideriamo che, qualche mese fa, un dataminer ha trovato nell’ app del parco delle rappresentazioni che rimandano al brand. Voi cosa ne dite? Vedremo prima o poi Donkey Kong e il suo nipotino Diddy con delle attrazioni tribali?

Il Super Nintendo World aprirà in Giappone presso gli Universal Studios of Japan. Inoltre vedrà la luce anche a Orlando nel 2025.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊