Nintendo

Super Nintendo World – Nintendo usa dei cactus provenienti da una mod amatoriale!

Chi l’avrebbe mai detto? Per i cactus del Super Nintendo World sono stati usati dei modelli fan-made! Questo è ciò che si nota in una foto apparsa di recente online.

Ora… Sia chiaro: i cactus non sono qualcosa di nuovo nell’ universo di Mario.  Li abbiamo visti un sacco di volte nei livelli ambientati nel deserto dei vari New Super Mario Bros.

Tuttavia sembra che i designer del parco abbiano fatto un po’ di confusione! Come riportato dall’ utente Meatball132, è probabile che, quando sono andati a cercare su Google i modelli delle piante creati da Nintendo, abbiano trovato e fatto passare erroneamente per ufficiali quelli creati per una mod di New Super Mario Bros. Wii.

La versione modificata in questione si chiama Newer Super Mario Bros. Wii e presenta gli stessi cactus floreali creati per le attrazioni.

Voi che cosa ne pensate al riguardo? Sicuramente si è trattato di un errore, ma adesso bisognerà vedere dove si andrà a finire in termini di diritti!

Per chi non lo sapesse, il Super Nintendo World è il parco a tema Nintendo che verrà aperto a Osaka presso gli Universal Studios of Japan. Tuttavia ancora non si sa quando aprirà a causa della pandemia ancora in corso.

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊