Sunshine Manor in arrivo per Playstation, Xbox e Nintendo Switch

Sunshine Manor in arrivo per Playstation, Xbox e Nintendo Switch.

Oggi Fossil Games e l’editore di giochi indie Hound Picked Games sono entusiasti di annunciare che Sunshine Manor, un vero diamante ispirato ai film horror retrò degli anni ’80, uscirà per PC su Steam il 28 ottobre… Giusto in tempo per Halloween!

Le versioni console (PS/XB/NSW) sono in fase di sviluppo, prevista per il 2022.

In Sunshine Manor, i giocatori assumono il ruolo di Ada McReady che, sfortunatamente e contro la sua volontà, rimane intrappolata a Sunshine Manor mentre fa dolcetto o scherzetto. Non è un posto dove la maggior parte delle persone vorrebbe essere. I suoi lunghi corridoi bui grondanti di ragnatele, assi del pavimento scricchiolanti e un’atmosfera inospitale sono pesanti. Ada ha solo una risorsa, per uscire il più velocemente possibile da questo incubo!.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.