Crea e gestisci il tuo vigneto nel simulatore viticolo “Hundred Days”, ora disponibile per dispositivi mobile

Crea e gestisci il tuo vigneto nel simulatore viticolo “Hundred Days”, ora disponibile per dispositivi mobile

13 ottobre 2021 — Nella giornata di oggi, lo studio indipendente Broken Arms Games ha annunciato il lancio di Hundred Days, un gioco di simulazione viticola disponibile da subito per iOS e Android. Distribuito da PixmainHundred Days immerge i giocatori in un’avventura realistica e affascinante ambientata nel mondo della produzione dei vini.  I giocatori potranno coltivare il proprio vigneto, imparare le basi della gestione di un’etichetta vinicola, produrre il vino, imbottigliarlo, metterlo sul mercato e venderlo per raggiungere il successo.

Hundred Days simula l’avventura vinicola di un produttore, con tutte le sfide inerenti alla creazione di un business nel settore dei vini. Ispirato e liberamente basato sull’esperienza personale di Yves Hohler, progettista capo e co-fondatore di Broken Arms Games, che, oltre a essere un professionista dell’industria videoludica, gestisce l’azienda vinicola di famiglia dopo aver studiato enologia. Hundred Days è la fusione di entrambe le sue passioni: l’industria vinicola e i videogiochi.

Hundred Days trasferisce la complicata arte della produzione vinicola in un gioco basato sul bilanciamento di tempi e risorse. All’inizio, i giocatori hanno a disposizione un piccolo vigneto e un solo tipo di uva. Dovranno affrontare tutte le fasi fondamentali della produzione: pigiatura, fermentazione, invecchiamento, imbottigliamento, progettazione.

  • “Impara” il processo di creazione dei vini e comprendi l’importanza dei vari fattori ed elementi che contribuiscono a creare una bottiglia molto apprezzata, ospitando una sessione di assaggi!

  • “Prenditi cura” del tuo vigneto, coltivando diversi tipi di uve e imparando a riconoscere le qualità del terreno e le condizioni atmosferiche che giocano un ruolo rilevante nelle fasi di potatura, fertilizzazione e raccolta.

  • Sperimenta “di prima mano” tecniche vinicole e strumenti all’avanguardia, bilanciando arte e abilità.

  • “Gestisci” e fai crescere la tua azienda, plasma la tua strategia di vendita e applica le conoscenze di marketing per crearti una reputazione all’interno dell’industria.

  • “Avventura” e varie modalità che ti permettono di affrontare sessioni di gioco più brevi o più lunghe. Scopri come gestire un impero vinicolo di successo nel tempo libero!

Hundred Days è un gioco gestionale con una componente narrativa. Sia i giocatori ai primi passi che le colonne dell’industria vinicola potranno divertirsi con questa tradizione millenaria in un’avventura di simulazione per iOS e Android. Disponibile da subito al costo di $5.99 su App Store e Google Play StoreHundred Days è disponibile in 9 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano, giapponese, russo e cinese.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.