PS5

Sul Playstation Blog è stato aggiunto un nuovo trailer per Ratchet & Clank: Rift Apart!

Ecco il comunicato di Insomniac Games!

Sono felice di ricordarvi che tra meno di un mese potrete finalmente giocare a Ratchet & Clank: Rift Apart su console PlayStation 5. Per l’occasione, il più efferato degli Zurkon si è autonominato maestro delle cerimonie del nuovo ciclo di episodi con cui vi sveleremo in anteprima cosa vi aspetta dall’11 giugno, data di lancio del gioco.

In altre parole, siete tutti invitati al party di quasi lancio di Zurkon Jr.!

Fedele alla tradizione di famiglia, Zurkon Jr. aprirà le danze letteralmente con il botto, partendo dal suo argomento preferito: armi ed esplorazione!Come negli episodi precedenti della serie, anche in Ratchet & Clank: Rift Apart troverete il caratteristico arsenale di armi potentissime, dalle classiche e micidiali Buzz-lame, a nuovi strumenti di distruzione come il Gravitempesta e l’Acceleratore negatronico. Le funzionalità uniche del controller wireless DualSense aumentano l’immersività: premendo i grilletti adattivi a metà corsa o fino in fondo potrete alternare la tipologia di colpo di alcune armi, con un effetto devastante: il feedback aptico del controller vi permetterà di sentire la forza di ogni esplosione, mentre gli altoparlanti integrati amplificheranno ogni clic delle vostre armi.

Oltre all’incredibile arsenale di armi,Ratchet (e di conseguenza Rivet) avrà a disposizione nuove mosse da utilizzare dentro e fuori dai combattimenti. Il FendiLink vi permetterà di spostarvi in un altro punto del campo di battaglia, mentre lo Scatto Phantom di schivare gli attacchi nemici uno dopo l’altro. Ma non spetta a me svelarvi le novità: lasciamo la parola a Jr. e all’episodio sulle armi del suo party di quasi lancio!

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?