NewsPs4SwitchXbox One

Streets of Rogue

Combatti, sgattaiola e fatti strada attraverso città generate casualmente. Si tratta di un’anarchia, Twin-Stick, Rogue-lite, RPG, Immersive Sim, che diventa completamente folle.
Switch_StreetsOfRogue_description-char

Streets of Rogue è una canaglia per quanto riguarda la scelta del giocatore, la libertà e il divertimento anarchico. Il gioco trae ispirazione dalle frenetiche top-down rogue-lites e aggiunge elementi di gioco emergenti di forma immersiva, sperimentali, basati su sperimentali sim e RPG.

Anziché svolgersi in un dungeon, il gioco è ambientato in una città funzionante, generata in modo procedurale, in cui una IA complessa informa gli abitanti di tutte le sfere della vita, che stanno solo cercando di cavarsela nelle loro attività quotidiane.

Per poter progredire, il giocatore dovrà raggiungere obiettivi di missione specifici in qualsiasi modo a suo piacimento attraverso l’uso dei tratti di carattere speciale, degli oggetti e dell’ambiente.

Suonerai come un soldato che spara per primo e fa domande dopo?

Un medico furtivo che usa le freccette di cloroformio e tranquillanti per abbattere l’opposizione?

O che ne dici di un gorilla, che salva altri gorilla in gabbia per formare un piccolo esercito di gorilla mobilitato?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.