NewsPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Stray Souls è in uscita oggi su PC e console

Stray Souls è in uscita oggi su PC e console. Stray Souls è un gioco horror psicologico incentrato sul mistero, sviluppato da Jukai Studio e pubblicato da Versus Evil. Il gioco è in uscita oggi su PC (attraverso Steam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Serie X|S. Ecco i dettagli:

Svela i segreti nascosti nella città infestata di Aspen Falls, con raccapriccianti incontri con nemici, boss epici, enigmi astuti e una storia profonda in cui non tutti sono quello che sembrano. Gioca nei panni di Daniel, un adolescente medio la cui vita è cambiata per sempre dopo aver ereditato la casa della nonna e aver incontrato una donna misteriosa con una conoscenza intima della sua famiglia, della casa e del suo scioccante legame con il suo passato. Gli elementi di gioco ispirati al classico combattimento horror con precisione soul, danno una nuova svolta al moderno genere horror d’azione.

CARATTERISTICHE:
– Esplora la città di Aspen Falls e le aree circostanti per scoprire un complotto malevolo messo in atto alla nascita di Daniel.
– Immergiti nella storia di Daniel. Scegli le risposte nei momenti chiave attraverso opzioni di dialogo ramificate, modellando il tono e la personalità di Daniel.
– Combatti orde di creature malvagie o scappa per salvarti la vita. Il combattimento semplificato senza equipaggiamenti enormi pone l’attenzione sulla strategia delle tattiche di combattimento e sulla gestione delle risorse.
– Risolvi decine di enigmi intelligenti con soluzioni pronte all’uso per mettere alla prova il tuo ingegno.
– I sistemi randomizzati assicurano che gli incontri con i nemici, la posizione degli oggetti, i cambiamenti climatici e gli strani fenomeni si verifichino in luoghi diversi, rendendo ogni partita unica.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.