NewsSwitch

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town annunciato per Switch

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town sta arrivando su Switch, hanno annunciato XSEED e Marvelous. Il gioco verrà lanciato il 23 marzo 2021.

Ecco una panoramica di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town:

 

Ispirato dai racconti dei giorni pionieristici del nonno, il protagonista decide di fare le valigie e lasciare il trambusto della vita cittadina per la frontiera di Olive Town.

Quando arrivano, incontrano Victor, il sindaco della città e il vecchio amico del nonno. Li porta alla vecchia fattoria, bonificata dalla natura nel corso degli anni. Determinato a ridare vita al sogno del nonno e seguire le sue orme, il protagonista si rimbocca le maniche e si mette al lavoro.

Olive Town, a pochi passi dalla fattoria, è una città portuale costruita sulla punta di una penisola. Potrebbe essere una cittadina tranquilla, ma ospita tutta una serie di personaggi unici. E mentre i cittadini se la cavano abbastanza bene in questo pittoresco luogo di mare, un po ‘più di turismo non fa mai male a nessuno …

La tanto attesa nuova entrata nel franchise originale di simulazione di vita / fattoria, conosciuta in Giappone come Bokujo Monogatari, fa il suo debutto su Nintendo Switch, offrendo ai giocatori più libertà che mai per plasmare una natura selvaggia e personalizzare la loro fattoria fino all’ultimo piastrella. Un nuovo cast di candidati al matrimonio, una città che cresce e prospera insieme alla tua fattoria e un sistema di richieste evidenzia le nuove funzionalità, il tutto mantenendo gli elementi centrali della serie STORY OF SEASONS. Trovare gli Spiriti della Terra mentre esplori i tuoi terreni agricoli può condurti a terre misteriose e fantastiche come i giardini dove le stagioni non cambiano mai, un’isola nel cielo o persino l’interno di un vulcano!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

-Coltiva la tua fattoria, coltiva la tua città

Domina le terre selvagge della penisola e costruisci la tua fattoria da zero! Raccogli ed elabora materiali per soddisfare le richieste e migliorare l’infrastruttura di Olive Town, aggiornare gli strumenti o commissionare nuovi abiti e accessori.

-Meccanica semplice, gameplay profondo

Gli agricoltori di Greenhorn possono stare tranquilli con il ritorno della modalità Seedling e della modalità normale. I giocatori veterani pronti a creare una loro vivace fattoria troveranno caratteristiche e strutture familiari con nuove modifiche agli elementi di gioco classici.

-Una fattoria di infinite possibilità

Cancella il terreno, ripara le vecchie strutture e posizionane di nuove dove ritieni opportuno. Migliora le tue abilità agricole e crea una varietà di decorazioni e strutture, da recinzioni e alimentatori automatici per il bestiame agli irrigatori per i raccolti!

-C’è sempre qualcosa da fare a Olive Town!

Partecipa ai festival locali mentre la città prende vita con oltre 200 eventi unici! Conosci meglio i tuoi vicini e potresti persino trovare l’amore con una persona speciale tra loro.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.