News

Stilt arriverà sulle nuove piattaforme VR questo marzo

Rekt Games e VRKiwi sono entusiasti di annunciare l’imminente lancio di Stilt , il loro vibrante platform VR, su PlayStation VR2, Steam e Meta’s App Lab l’8 marzo 2024.

Stilt prende vita come un vibrante platform VR, che rimbalza con l’ispirazione dei classici preferiti. Entra in azione, usando i tuoi riflessi fulminei e la tua abilità nel risolvere enigmi per saltare attraverso i livelli, recuperando pacchetti regalo e francobolli perduti durante il tuo viaggio.

Stilt lancia i giocatori in una vibrante esperienza platform VR, traendo ispirazione dai classici preferiti. Naviga attraverso i suoi livelli colorati usando riflessi rapidi e abili capacità di risoluzione dei problemi mentre raccogli pacchetti regalo e francobolli perduti. Con l’aiuto del tuo ingegno e dei tuoi trampoli, rimbalza sugli abissi, evita le trappole, smantella gli ostacoli e affronta le creature lungo il percorso. Scopri potenziamenti nascosti che aggiungono ulteriore slancio al tuo passo, permettendoti di raggiungere l’apice della maestria sui trampoli.

 

Partecipa a diverse arene PvP, ognuna delle quali offre modalità uniche. “Scacciateli tutti!” incoraggia rimbalzi abili per mandare gli avversari in mare, mentre ‘ Area Bash ‘ mette alla prova la tua agilità all’interno di un confine mobile. Naviga con attenzione in ” Electric Tag ” per evitare scoppi e mira a far scoppiare i palloncini in ” Caccia ai palloncini “. Tra una partita e l’altra, esplora la vivace lobby per incontrare altri giocatori e prepararti per la tua prossima avventura rimbalzante.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.