News

Stellar Blade non supporterà la photo mode

il team di Shift Up ha rispoto a delle domande per i colleghi nipponici di Famitsu, durante l’intervista hanno avuto modo di parlare della photo mode della loro prossima fatica denominata Stellar Blade, ennesima esclusiva PS5. Stando alle parole del team al d1 non ci sarà nessuna photo mode, ma in caso di forte richiesta da parte del pubblico giocante potrebbero metterla nella lista di cose da realizzare.

Il CEO di Shift UP e director di Stellar Blade, Kim Hyung-tae ha affermato le seguenti parole.

Al momento ci stiamo concentrando sullo sviluppo del gioco principale, quindi non abbiamo ancora pronta una modalità foto. Se ci saranno richieste da parte degli utenti, faremo del nostro meglio per rispondere”, ha detto Kim Hyung-tae CEO di Shift UP e director di Stellar Blade.

Per il resto vi ricordiamo che domani 29 marzo alle ore 15 Sony dovrebbe pubblicare una demo del gioco, gioco che uscirà ufficialmente il prossimo 26 aprile.

Segue una descrizione del gioco.

In questa avvincente avventura d’azione e narrativa, mettiti nei panni di un eroe incaricato di salvare l’umanità dall’orlo dell’oblio. L’esistenza stessa della nostra specie è in bilico sul filo del rasoio. La Terra, una volta casa, ora giace in rovina, conquistata da esseri enigmatici e potenti. I resti dell’umanità, devastati e dispersi, hanno cercato rifugio in una lontana colonia spaziale. Entra Eva Paracadutista. Proveniente dalla Colonia, atterra in mezzo alla desolazione della Terra, a cui viene affidato un compito singolare: liberare la nostra casa dalle grinfie dei NA:tive, le stesse entità responsabili della sua caduta. Eppure, mentre Eva affronta i NA:tivi, scavando più a fondo negli echi di un’epoca passata, inizia a portare alla luce i segreti di un intricato arazzo di tradimento e inganno. La missione, scopre, è piena di strati, che sfidano tutto ciò che credeva fosse vero…

Stellar Blade

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.