News

Monster Hunter Wilds – Ecco quando potrebbe uscire

Monster Hunter Wilds, considerato da molti l’opera più ambiziosa di Capcom al momento non ha una data di uscita ifficle, ma in queste ore in rumor avrebbe anticipato quantomeno il suo periodo si uscita. Infatti la gola profonda di nome Dusk Golem conosce molto bene il publisher nipponico e spesso ha leakato dettagli sui loro giochi, sopratutto Resident Evil. Questa volta l’insider ha affermato che Monster Hunter Wilds uscirà nel corso del primo trimestre del 2025, dunque fra circa un anno.

Golem ha anche rivelato alcuni dettagli come la natura open world del titolo che vedrà dunque un amplia esplorazione delle mappe di gioco anche dopo i titoli di coda, molti danno per scontato questo dettaglio, ma Capcom non ha mai voluto dire nulla al riguardo.

Yuya Tokuda, il director di World, sarebbe a capo del progetto e stando al leaker avrebbe pieni poteri decisionali sull’evoluzione dello sviluppo.

Il primo trimestre 2025 dovrebbe vedere la luce anche GTA 6 e a detta di Golem Capcom non avrebbe paura di uscire nei suoi dintorni, ma anzi si aspetta che il prossimo Monster Hunter possa fare da tiranno per quanto riguarda i guadagni del prossimo anni fiscale.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.