PC/SteamXbox Series X/S

Starfield: l’edizione fisica potrebbe non includere il disco

In vista dell’uscita prevista a settembre di Starfield, nuova esclusiva per Xbox Series S/X e PC, recentemente si è venuti alla conoscenza che l’edizione fisica potrebbe non contenere il disco di gioco.

Il noto insider Wario64 tramite il suo profilo Twitter ufficiale nella giornata di ieri ha condiviso uno scambio di messaggi con il supporto ufficiale di Bethesda, con questi ultimi che dichiaravano che tutte le edizioni fisiche di Starfield non includevano il disco di gioco ma bensì confermavano solamente la presenza di un semplice codice di gioco da riscattare.

Subito dopo questo messaggio è stato cancellato ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, quindi non ci resta che attendere maggiori novità direttamente da Bethesda. Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre 2023 in esclusiva su Xbox Series S/X e PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.