CinemaFilm/Serie TVNews

Star Wars The Acolyte è in uscita nel 2024 su Disney + ecco i dettagli

Star Wars The Acolyte la serie sul lato oscuro è in uscita nel 2024 su Disney +. La serie si svolge 100 anni prima del primo film di Star Wars. Star Wars The Acolyte mostra come il lato oscuro della Forza ha iniziato a prendere il potere e parlerà una ex Padawan che cerca di scoprire i segreti dei Sith.

Nel panel di presentazione la creatrice della serie Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) ha cosi dichiarato:

“Volevo approfondire l’universo di Star Wars e raccontare la storia di questo mondo che amo così tanto ma dal punto di vista dei cattivi. Quello che ho proposto a Kathleen Kennedy è stato ‘Frozen’ che incontra ‘Kill Bill'”.

“Abbiamo ambientato la serie tra l’Alta Repubblica e l’inizio dei prequel. Perché è il momento in cui i cattivi sono in inferiorità numerica, sono i perdenti, quindi ci è sembrato quello giusto da mostrare per osservare questi personaggi”.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.