News

Star Wars: Jedi Survivor non uscirà su PS4 e Xbox ecco il motivo

Stig Asmussen game director presso Respawn attraverso un’ intervista su Play Magazine ci vengono spiegati i moviti per cui Star Wars: Jedi Survivor non uscirà su PS4 e Xbox.

Viene spiegato che sulle console di nuova generazione si possono creare mappe più estese, con più dettagli, una maggiore densità, una più ampia varietà di nemici ed NPC, e una grafica complessivamente più realistica.

Stig Asmussen ha poi continuato: “Il nostro obiettivo era quello di far evolvere e migliorare l’esperienza di Star Wars Jedi: Fallen Order. La Next-Genci ha permesso di fare esattamente questo, e credo che il tutto si tradurrà in una esperienza nuova nell’universo di Star Wars”.

“Abbiamo imparato in fretta che avremmo potuto sfruttare la velocità maggiore dei processori, la memoria più rapida, dei caricamenti più brevi e così via, per creare mappe molto più grandi, con più dettagli, una densità maggiore e una più ampia varietà di nemici e NPC.”

“Ciò si allinea perfettamente con il modo in cui volevamo spingere Star Wars Jedi Survivor. Non volevamo rompere quello che avevamo fatto nel primo gioco perché è stato accolto bene, ma volevamo evolvere/migliorare quell’esperienza. PS5 e Xbox Series X|S ci hanno permesso di fare esattamente questo e credo che si traduca in una vera esperienza di nuova generazione nell’universo di Star Wars.”


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.