PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Star Wars: Dark Forces Remastered è in uscita oggi su Console e PC

Star Wars: Dark Forces Remastered è in uscita oggi su Console e PC. Sviluppato e pubblicato da Nightdive Studios, Star Wars: Dark Forces Remastered è uno sparatutto in prima persona d’azione. Il gioco originale è uscito proprio oggi nel 1995, e con la celebrazione del suo 29 anniversario uscirà oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Ecco i dettagli:

Star Wars: Dark Forces Remaster è stato portato in vita dal team di Nightdive Studios, completamente rimasterizzato attraverso il suo motore KEX proprietario, consentendo al gioco di funzionare sui moderni dispositivi di gioco con una risoluzione fino a 4K a 120 FPS. I giocatori nuovi e quelli già esistenti apprezzeranno il gameplay aggiornato di Star Wars: Dark Forces Remaster, le texture ad alta risoluzione, l’illuminazione e il rendering migliorati e il supporto per i gamepad.

L’originale Star Wars: Dark Forces del 1995 ha alzato il livello dei giochi FPS, offrendo ai giocatori un significativo grado di movimento e interattività, un’ampia selezione di oggetti e potenziamenti e ambienti coinvolgenti.

Nel primo videogioco FPS di Star Wars, i giocatori assumono il ruolo di Kyle Katarn, un disertore dell’Impero Galattico diventato mercenario su commissione. Katarn si unisce alla divisione delle operazioni segrete dell’Alleanza Ribelle con il compito di infiltrarsi nell’Impero Galattico, dove scopre il segreto Progetto Dark Trooper. Lo sviluppo di questa nuova e potente serie di droidi da battaglia imperiali e assaltatori con armatura potenziata rafforzerà la presa dell’Impero sulla galassia a meno che Katarn e l’Alleanza Ribelle non intervengano.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.