News

Scoprite un nuovo modo di evocare in Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Konami Digital Entertainment  è lieta di annunciare la massima evoluzione delle Evocazioni in Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, grazie a una nuova meccanica che permetterà di far scendere in campo potentissimi mostri. Dal 28 febbraio, l’Evocazione Maximum debutta in Rush Duel per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Questa nuova Evocazione Speciale è accompagnata da un nuovo tipo di carta mostro: i Mostri Maximum.

L’Evocazione Maximun permette di combinare tre specifici Mostri Maximum in un unico mega-mostro, dotato di incredibile forza ed enormi capacità. Se un giocatore ha nella propria mano i tre Mostri Maximum richiesti, potrà effettuare un’Evocazione Maximum in specifiche Zone del campo da gioco. Le tre carte si uniranno in un unico mostro con un’incredibile potenza d’attacco e la capacità di utilizzare gli effetti individuali di ciascuna delle tre carte che lo compongono.

Ad esempio, sarà possibile utilizzare una Evocazione Maximum per ottenere la vittoria grazie a “Le tre Sorelle Arpie”. Vi basterà effettuare un’Evocazione Maximum con Sorelle Arpie [L], Sorelle Arpie e Sorelle Arpie [R] per dare vita a un’unica forma piumata dall’elevato potere offensivo, 3400 ATK.

Sorelle Arpie [L], Sorelle Arpie e Sorelle Arpie [R] saranno disponibili GRATUITAMENTE come ricompensa log-in durante la campagna commemorativa. Tra i numerosi bonus log-in giornalieri, anche un totale di 1.000 Gemme. Questa la lista completa:

  • Giorno 1: Pack Leggendario Duelists Rainbow (SEVENS / Premium)
  • Giorno 2: 250 Gemme
  • Giorno 3: Pack Dream UR (Rush Duel / Premium)
  • Giorno 4: 250 Gemme
  • Giorno 5: Ticket UR/SR (Rush Duel / Premium)
  • Giorno 6: 250 Gemme
  • Giorno 7: Ticket Dream SR (Speed Duel)
  • Giorno 8: 250 Gemme

Gli omaggi non finiscono qui. Sarà, infatti, possibile collezionare anche Rush Edition Archive Skills e Game Mat e Card Sleeve con artwork commemorativo dedicato alle “Sorelle Arpie”.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.