News

Star Fox Adventures – Trovata una vecchia build del 2000.

Se vi ricordate di Star Fox Adventures, allora potreste ricordarvi anche che, all’ inizio, non doveva essere un gioco di Star Fox. Doveva chiamarsi Dinosaur Planet e doveva essere pubblicato da Rare per il Nintendo 64. Tuttavia, all’ultimo, è arrivato Shigeru Miyamoto che ha costretto la compagnia a cambiare tutti i suoi piani.

E come mai ve ne parliamo? Perché Forest of Illusion, un utente di cui vi abbiamo parlato in altre occasioni, è riuscito a procurarsi una vecchia build del gioco. Comprata da un collezionista di videogiochi residente in Svezia, risale al primo dicembre del 2000 ed è disponibile per il download. Tuttavia richiede un po’ di competenze  di hacking per essere giocata.

In particolare, in questo prototipo, si nota che il gioco, anche se continuava a chiamarsi Dinosaur Planet, presentava già Fox Mc Cloud.

Cosa ne pensate?

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊