Crea sito

Square Enix lancerà un sito web teaser per Final Fantasy XVI a fine ottobre.

Square Enix lancerà un sito web teaser per Final Fantasy XVI a fine ottobre con informazioni sul mondo e sui personaggi del gioco, ha dichiarato il produttore Naoki Yoshida durante il programma “Yoshi-P Sanpo” al Tokyo Game Show 2020 Online.

Yoshida ha anche commentato il trailer di annuncio del gioco. Ha detto: “Non volevo che il trailer fosse solo un filmato reso e bam! logo! … Volevo utilizzare le risorse che si muovevano nel gioco, in tempo reale, ma il tempismo non era dei migliori. Non l’abbiamo ancora messo a punto o ottimizzato, quindi c’era molto lavoro da fare. Ma se pubblicassimo un trailer pre-renderizzato, direbbero: “Va bene, ci vediamo nel 2035!” O qualcosa del genere. Ho visto questo tipo di commenti dall’America. Quindi volevamo davvero mostrare qualcosa che fosse effettivamente nel gioco. Non abbiamo mostrato i momenti salienti del gioco in questo trailer, quindi arriverà più tardi quando lo faremo correttamente “.

Yoshida si sta attualmente concentrando sullo sviluppo di Final Fantasy XVI. Come affermato in precedenza, la prossima grande rivelazione di informazioni è prevista per il 2021.

Final Fantasy XVI è in sviluppo per PlayStation 5.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.