Crea sito

Observer: System Redux nuovo trailer che mostra cinque minuti dalle nuove missioni “Errant Signal” e “Her Fearful Symmetry”

Bloober Team ha rilasciato un nuovo trailer di Observer: System Redux che mostra cinque minuti dalle nuove missioni “Errant Signal” e “Her Fearful Symmetry“.

Gli osservatori veterani possono immergersi più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovi casi secondari da risolvere. “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family” che aggiungono un ulteriore livello di profondità alla storia del gioco mentre esplorano temi stimolanti di un futuro che presto potrebbe diventare il nostro presente.

Inoltre, System Redux offre un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da trovare, stealth ridisegnato, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità della vita realizzati con l’aiuto della comunità di Observer.

I nuovi arrivati ​​hanno la possibilità di vivere una delle storie cyberpunk più elettrizzanti in tutta la sua gloria di nuova generazione: che vanta risoluzione 4K, trame aggiornate, nuove animazioni, modelli ed effetti e trasformato con Ray-Tracing sbalorditivo e illuminazione HDR.

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.