Crea sito

Speed Limit: in prenotazione la versione fisica dal 21 febbraio

Speed Limit: in prenotazione la versione fisica dal 21 febbraio.

Strictly Limited Games, in collaborazione con lo sviluppatore croato Gamechuck e l’editore di giochi indie Chorus Worldwide, sono lieti di annunciare che il loro entusiasmante gioco d’azione vecchia scuola, Speed Limit, sarà rilasciato come versione fisica sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4 (anche giocabile su PS5)

Speed Limit è un gioco da non perdere per tutti i giocatori retrò: Un emozionante ottovolante che cambia genere e che metterà alla prova i tuoi riflessi Il gameplay passa senza soluzione di continuità tra sei diversi generi retrò Modalità infinita sbloccabile Corri contro il tempo in modalità cronometro Tutta la grafica è disegnata a mano fotogramma per fotogramma Colonna sonora synthwave veloce e grintosa Edizioni fisiche esclusive L’edizione limitata è disponibile a 29,99 €, limitata a 3.300 copie per Nintendo Switch e 1.700 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo.

Il gioco è disponibile per l’acquisto qui: https://store.strictlylimitedgames.com/collections/speed-limit


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.