News

Sonic Colors Ultimate: L’uscita fisica è stata posticipata in Europa

Sonic Colors Ultimate: L’uscita fisica è stata posticipata in Europa. Due settimane prima dell’uscita prevista del remaster per PS4 , Xbox One , Switch e PC , l’editore ha affermato che “problemi logistici imprevisti” sono stati i responsabili del ritardo.

Sebbene una finestra di lancio fisica rivista non sia stata confermata, il gioco verrà comunque rilasciato digitalmente come previsto il 7 settembre.

“A causa di problemi logistici imprevisti, tutte le edizioni fisiche di Sonic Colours: Ultimate, che includono sia l’edizione standard che quella keyring edition; sarà ritardato in tutti i mercati EMEA, escluse Australia e Nuova Zelanda”

“Ciò non influisce sulla versione digitale su tutte le piattaforme di prima parte. Sega si impegna per la soddisfazione del cliente e ci scusiamo per questo sfortunato ritardo”

Sonic Colors Ultimate è stato annunciato a maggio come parte di un livestream per celebrare il 30° anniversario del franchise.

L’evento è stato utilizzato anche per rivelare una nuova compilation retrò chiamata Sonic Origin , che conterrà Sonic, Sonic 2, Sonic 3, Sonic & Knuckles e Sonic CD, e per anticipare un nuovo capitolo della serie principale , entrambi previsti per il rilascio in 2022.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.