News

“Smalland: Survive the Wilds VR” rivela la data di lancio del 2 maggio su Meta Quest!

“Smalland: Survive the Wilds VR” rivela la data di lancio del 2 maggio su Meta Quest!

Oggi, Maximum Entertainment è entusiasta di rivelare che “Smalland: Survive the Wilds VR” sarà lanciato su Meta Quest dal 2 maggio! Portando l’imponente mondo aperto di “Smalland” ai giocatori da una prospettiva completamente nuova, affronta l’avventura di sopravvivenza indipendente completamente nuova in modalità giocatore singolo mentre esplori, frughi, crei e costruisci.

Gioca una storia nuova di zecca mentre combatti per prendere piede nelle pericolose Overlands, combattendo gli elementi e le numerose creature colossali che risiedono nella foresta.

Disponibile per il preordine ora sul negozio Meta Quest, costruisci e progetta il tuo accampamento, addomestica creature e crea armi uniche, set di armature e altro ancora in questa esperienza VR profondamente coinvolgente.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.