Ps4SwitchXbox One

Slice-of-life A Space for the Unbound, in arrivo su PS4, Xbox One e Switch questo inverno

A Space for the Unbound è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Switch, un gioco d’avventura sviluppato da Mojiken Studio, insieme alla versione per PC (Steam) precedentemente annunciata questo inverno, rivela l’ultimo numero di Weekly Famitsu. In Giappone, sarà pubblicato da Chorus Worldwide.


Il liceo sta finendo e il mondo sta finendo con esso.

A Space for the Unbound è un gioco di avventura a fette con una bella pixel art ambientata nella Indonesia rurale della fine degli anni ’90 che racconta una storia sul superamento dell’ansia, della depressione e del rapporto tra un ragazzo e una ragazza con poteri soprannaturali.

Segui due innamorati delle superiori, Atma e Raya, in un viaggio alla scoperta di sé alla fine dei loro anni di scuola superiore. Quando un potere misteriosamente soprannaturale si scatena improvvisamente minacciando la loro esistenza, devono esplorare e investigare la loro città per scoprire segreti nascosti, affrontare la fine del mondo e forse imparare di più l’uno sull’altro.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.