NewsSwitch

Oddworld: Oddysee di Munch, in arrivo su Nintendo Switch il 14 maggio.

Il publisher Microids e lo sviluppatore Oddworld Inhabitants pubblicheranno Oddworld: Oddysee di Munch per Switch tramite il Nintendo eShop il 14 maggio. Un’edizione fisica seguirà più avanti nel 2020.

Oddworld: Oddysee di Munch è stato lanciato per la prima volta su Xbox nel novembre 2001, seguito da PC tramite Steam a dicembre 2010, PlayStation 3 a dicembre 2012, PS Vita a dicembre 2014, iOS e Android a novembre 2015 e Mac a gennaio 2016.

I giocatori guidano il campione di Mudokon Abe e il suo partner acquatico Gabbit Munch, nella terza avventura di Oddworld, usando speciali poteri psichici, fantastici power-up e altre abilità speciali per fornire il rimborso mentre recuperano le ultime uova di gabbit su Oddworld, che sono state confezionato in una lattina di gabbiar.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.