PC/SteamPS5

Silent Hill: Nuove notizie sono in arrivo nel 2024

Hajime Okamoto, il produttore della serie Silent Hill, è pronto a lasciare il 2023 con una promessa. Parlando con la testata 4Gamer.net, ha dichiarato che i giocatori riceveranno novità sui giochi futuri della saga nel 2024.

L’annuncio è arrivato dopo quello di Silent Hill: Townfall. I suoi sviluppatori intendono rilasciare delle nuove notizie sul gioco l’anno prossimo. Tuttavia ancora non si sa fino a quando dovremo aspettare.

Intanto ricordiamo che ci sono altri giochi del franchise in lavorazione. Il remake di Silent Hill 2 è sicuramente il progetto più atteso. Considerando il suo stato di sviluppo avanzato, ciò potrebbe essere il segnale di grossi annunci in arrivo.

Inoltre alcune voci parlano di un rilascio vicino, ma è meglio prenderne le distanze prima di una conferma ufficiale. Un altro gioco in lavoro è il misterioso Silent Hill f, di cui, tuttavia, esiste solo un trailer. Attualmente sembra sparito dai radar e non sappiamo quando se ne riparlerà.

Konami è al lavoro su diversi videogiochi di Silent Hill: lo conferma il regista dei film Christophe Gans


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊