News

Masahiro Ito alimenta i rumor che riguardano Silent Hill.

Arrivano altre voci di corridoio che riguardano Silent Hill, questa volta la fonte è un personaggio autorevole, parliamo di Masahiro Ito art director. L e chiacchiere che riguardano la possibilità di un nuovo capitolo della serie e che possa essere affidato ad Hideo Kojima vengono ancora una volta alimentate.

Masahiro Ito è l’artista illustratore storico di Silent Hill, si è occupato del desihne che riguarda i mostri e gli scenari della serie. Ito ha pubblicato alcuni tweet un pò criptici collegati a Silent Hill anche se un pò vaghi.

“Questo tweet significa che non ho nulla da twittare. Se va bene, non avrò nulla da twittare nemmeno domani”, si legge in un messaggio. “Pyramid Head, R.I.P.”, in un altro.
Il secondo potrebbe riferirsi ad un suo vecchio tweet in cui riferiva la sua partecipazione alla realizzazione di un nuovo Silent Hill se avesse potuto uccidere Pyramid Head (nemico di Silent Hill 2). Sappiamo che Ito sta lavorando ad un nuovo gioco anche se non abbiamo certezze di quale gioco si tratti.

Fonte

 Masahiro Ito

 

 

 

 

 Masahiro Ito

 

 

 

 

 

 Masahiro Ito

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.