PC/SteamPs4PS5

Sifu: gioco d’azione di combattimento in terza persona arriverà su PS5, PS4 e PC nel 2021

Sifu: gioco d’azione di combattimento in terza persona arriverà su PS5, PS4 e PC nel 2021

Impara la via delle arti marziali mentre muori, invecchi e combatti ancora una volta.

Come molti sapranno durante i Direct e  gli State of Play, ci sono sempre alcune sorprese qua e là. Infatti nello State of Play di ieri sera  abbiamo visto Sifu, un titolo unico e dall’aspetto interessante è.

Il gioco è stato rivelato dal nulla durante lo State of Play. Presenta un giovane che affronta lunghi e feroci combattimenti  di kung fu. Sembra essere per lo più corpo a corpo, anche se vediamo l’uso di alcune armi da mischia nel trailer. Sembra anche che ogni volta che il tuo personaggio cade, ritorna un po ‘più invecchiato. Non è chiaro se si tratti di una meccanica di gioco di qualche tipo o se si leghi alla narrativa. La fotocamera ha anche un angolo stretto in terza persona. Il gioco è sviluppato dallo studio indipendente SloCap che ha sviluppato anche Absolver.

Sifu uscirà  quest’anno per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, ancora non abbiamo una data precisa.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.