News

Si torna a parlare di Red Dead Redemption 3. Leak o Errore di scrittura?

Si torna a parlare di Red Dead Redemption 3, eh no ninte insider o leaker. A far trapelare la “notizia è una semplice modifica sul profilo LinkedIn di Simon Parr Lead AI Programmer di Rockstar Games. A quanto pare infatti sul profilo sta scritto “due anni di esperienza nella guida del team responsabile dell’IA dei veicoli nel corso dello sviluppo di RDR3 e altri progetti”

Infatti Simon Parr è al lavoro sui progetti di GTA V Next Gen, GTA V: Heist e Red Dead Redemption 2. Tra le cariche è stato AI Programmer, tra 2014 e 2016, Senior AI Programmer, tra 2016 e 2018, e, infine Lead AI Programmer a partire dal 2019. Al momento ancora non si sa se sia un errore di battitura o che Rockstar sia effetivamente già al lavoro su Red Dead Redemption 3.

Noi continueremo a informarci e vi aggiorneremo su eventuali sviluppi.

Fonte LinkedIn di Simon Parr

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.