NewsSwitch

Monster Hunter: rumor, il nuovo capitolo per Switch sarà sviluppato con il RE Engine

Il prossimo episodio di Monster Hunter appositamente sviluppato per Nintendo Switch, sarà mosso nientemeno che dal RE Engine, lo stesso motore grafico di RE Village.

Questo è quanto riportato nelle ultime ore dall’insider Dusk Golem.

Sappiamo che l’attendibilità di questo insider ultimamente si fa davvero barcollante, ma nonostante tutto, quando si è trattato di Capcom, l’insider ha sempre avuto un margine di credibilità abbastanza considerevole.

Tuttavia, è bene precisare che allo stato attuale, nessun titolo per Nintendo Switch è mai stato creato con il suddetto motore grafico.

Dunque, a meno che il prossimo titolo della serie Monster Hunter non sia specificatamente sviluppato per una nuova console Nintendo, (o per una nuova versione di Nintendo Switch come gli indizi suggeriscono) il rumor ci sembra abbastanza infondato.

 

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.