Ps4Switch

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster nuovi dettagli sul DLC.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster nuovi dettagli sul DLC.

Atlus ha rilasciato nuove informazioni  per Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster che dettaglia i contenuti scaricabili del gioco e le attività collaterali.

Ottieni i dettagli di seguito.

Contenuto scaricabile (date di uscita in giapponese)

29 ottobre
Difficoltà “Misericordioso” (gratuito) – Aggiunge la modalità a bassa difficoltà “Misericordioso” per coloro che vogliono progredire facilmente nella storia.
Pacchetto Maniax (980 yen) – Selezionando “Nuovo gioco: Maniax” dalla schermata del titolo, Dante della serie Devil May Cry sostituirà Raidou Kuzunoha in ogni scena in cui appare.


Little Master’s Mercy (350 yen) – Consente l’accesso a una mappa dedicata in cui puoi combattere per guadagnare quanti più oggetti per salire di livello, “Grimori pesanti” e “Grimori leggeri” desideri.


Le aspettative del maestro (350 yen) – Consente l’accesso a una mappa dedicata dove puoi combattere per guadagnare tutti gli oggetti che vuoi che possono essere riscattati per Macca al negozio.


5 novembre
Vortex World BGM Change Pack 1: Shin Megami Tensei (220 yen) – Le due canzoni di sottofondo che vengono riprodotte sulla mappa del mondo e in battaglia possono essere modificate in quelle di Shin Megami Tensei in qualsiasi momento nel menu di configurazione.


Vortex World BGM Change Pack 2: Shin Megami Tensei II (220 yen) – Le due canzoni di sottofondo che vengono riprodotte sulla mappa del mondo e in battaglia possono essere modificate in quelle di Shin Megami Tensei II in qualsiasi momento nel menu di configurazione.


Vortex World BGM Change Pack 3: Shin Megami Tensei IV (220 yen) – Le due canzoni di sottofondo che vengono riprodotte sulla mappa del mondo e in battaglia possono essere modificate in quelle di Shin Megami Tensei IV in qualsiasi momento nel menu di configurazione.


Vortex World BGM Change Pack 3: Shin Megami Tensei IV: Apocalypse (220 yen) – Le due canzoni di sottofondo riprodotte sulla mappa del mondo e in battaglia possono essere modificate in quelle di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse in qualsiasi momento nel menu di configurazione .

Attività collaterali

Puzzle Game – Un minigioco a cui puoi giocare ad Asakusa. Puoi ottenere alcuni oggetti utili completando tutti i 20 livelli.
Camere di sepoltura – Una camera in cui sono presenti delle lapidi con inciso il nome di un demone boss che hai sconfitto in precedenza. Molte di queste camere esistono nel Labirinto di Amala. Se hai un determinato oggetto, puoi combattere di nuovo contro quel boss nella camera. Se vinci entro un numero di turni prestabilito, il tuo punteggio più alto verrà registrato sulle lapidi. Provaci se sei sicuro delle tue capacità. E potresti ottenere qualcosa di buono sconfiggendo ogni boss .


Playthrough multipli Dopo aver completato la storia, puoi iniziare un secondo playthrough mentre trasferisci i tuoi dati Demonic Compendium. Inoltre, dalla seconda partita in poi, puoi scegliere di indossare una giacca di pelle oltre al parka con cappuccio iniziale del protagonista.


Salvataggio rapido: durante la riproduzione, puoi scegliere di salvare rapidamente in qualsiasi momento dalla schermata del menu. Se hai un salvataggio rapido, puoi continuare da dove eri rimasto dall’opzione “Continua” nella schermata del titolo.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà per PlayStation 4 e Switch il 29 ottobre in Giappone e nella primavera del 2021 in tutto il mondo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.