Comunicato

Ghost of a Tale in arrivo il 10 Ottobre su Switch.

      Ghost of a Tale in arrivo il 10 Ottobre su Switch.

Esplora un mondo medievale nei panni di un topo menestrello

Ghost of a Tale segue un coraggioso topo menestrello di nome Tilo in una pericolosa missione per sfuggire alle segrete di Dwindling Heights Keep e scoprire il destino del suo vero amore, Merra. Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano su tutte le altre creature, Ghost of a Tale tesse una storia epica ma intima combinando elementi di avventura classica, GDR d’azione ed esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.

Armato del talento di un topo per furtività, agilità e travestimento e del talento di un menestrello per la musica, esplorerai la fortezza in decomposizione, dai suoi vasti boschi e la riva del lago alle sue catacombe infestate da ragni, sfuggendo ai suoi numerosi pericoli e scoprendo i suoi segreti più antichi .

Dwindling Heights è un posto pericoloso per un topolino e Tilo non è certo un combattente. Quando affronti nemici mortali il doppio della tua taglia, astuzia e rapidità sono i tuoi unici alleati. Parla con gli abitanti di Dwindling Heights, fatti alleati dei tuoi nemici e non lasciare nulla di intentato nella tua ricerca per trovare Merra.

Comunicato Stampa.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜