NewsSwitch

Sense: A Cyberpunk Ghost Story uscirà su Switch a gennaio

L’ultima volta è stata pianificata l’uscita di Cyberpunk Ghost Story su Switch lo scorso autunno, il gioco sta subendo un po ‘di ritardo. È stato annunciato che il gioco horror 2.5D è previsto per il 7 gennaio 2021.

Ecco alcune informazioni su Sense: A Cyberpunk Ghost Story e un trailer:

 

Ispirato ai classici giochi di avventura e alle origini del genere survival horror, Sense – A Cyberpunk Ghost Story celebra il lento e cerebrale sussulto del terrore invece di fare affidamento sull’azione esagerata o sui salti di paura. Con un’attenta attenzione al ritmo, all’atmosfera e alla narrazione, questo racconto futuristico fonde perfettamente l’esplorazione 2.5D e la risoluzione dei problemi con incontri di fantasmi suspense che agiscono come glitch paranormali nella nostra realtà.

Nella Neo Hong Kong, 2083, una giovane donna di nome Mei Lin Mak viene trascinata in un vortice di orrore soprannaturale. Mentre scruta il mistero secolare, Mei è costretta a mettere in discussione la sua percezione della realtà e la sua fiducia nei suoi occhi cibernetici. Sotto le luci al neon di un paesaggio urbano cyberpunk, le rovine dei Chong Sing Apartments nascondono un sanguinoso segreto illuminato dalle tradizioni del folclore cinese e dalle innovazioni del futuro industriale. Se c’è qualche speranza di sfuggire a questo incubo, Mei Lin deve esplorare questo complesso, mettendo insieme storie di 14 anime perdute e scoprendo la verità della sua maledizione familiare.

Caratteristiche principali

– Sopravvivi all’orrore usando la meccanica dell’avventura e l’esplorazione.
– Sperimenta uno splendido stile artistico erotico dipinto a mano con influenze orientali e occidentali.
– Sblocca abiti aggiuntivi, alcuni dei quali alterano le interazioni durante il gioco.
– Tieni traccia della storia coinvolgente con una comoda funzione di diario.
– Scopri più modalità New Game +, finali alternativi ed extra nascosti!
– Entra nell’atmosfera con una colonna sonora viscerale lunga un film.

Sense: A Cyberpunk Ghost Story supporterà le opzioni di lingua inglese, russo, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Fonte: Eastasiasoft PR

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.