PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sea of Stars – mostrato un nuovo video del gameplay

Lo sviluppatore di Messenger, Sabotage Studio, ha condiviso un nuovo trailer di gameplay per il JRPG Sea of ​​Stars.

Il titolo uscirà su Playstation 5. Playstation 4, Xbox Serie X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 29 agosto.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer in questione:


PANORAMICA DEL GIOCO

Promettendo il tocco Sabotage in ogni sistema, Sea of ​​Stars mira a modernizzare il classico gioco di ruolo in termini di combattimento a turni, narrazione, esplorazione e interazioni con l’ambiente, pur offrendo una buona dose di nostalgia e buon vecchio, semplice divertimento. La pressione del pulsante di azione in sincronia con le animazioni aumenta l’output del danno riducendo al contempo il danno in arrivo. Insieme ai colpi a tempo, il combattimento include attacchi combo multi-personaggio, potenziamento e un sistema di “blocchi” strategici che offre opzioni per giocare con diversi tipi di danno al fine di ostacolare i nemici mentre incanalano potenti attacchi o incantesimi. Il tutto in una visione coinvolgente il genere; nessun incontro casuale, nessuna transizione verso campi di battaglia separati e nessuna macinatura.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Nuota, arrampicati, scavalca, salta giù o solleva le sporgenze, mentre attraversi senza soluzione di continuità il mondo con un sistema di navigazione basato sull’esperienza dei platform che si libera dal classico movimento dei riquadri legati alla griglia.

La nostra pipeline di rendering su misura consente la creazione di un mondo mozzafiato che prende vita spingendo i limiti dei giochi di pixel art 2D.

Decine di personaggi originali e archi narrativi ti condurranno in un viaggio avvincente. A volte epico, a volte sciocco e altre volte emozionante, Sea of ​​Stars fa il suo dovere di gioco di ruolo esplorando temi classici di avventura e amicizia;p pur essendo pieno zeppo di colpi di scena ed eventi inaspettati che ti aspetteresti da una produzione di Sabotage.

Ci sono molti modi per uscire nel mondo di Sea of ​​Stars se senti il ​​bisogno di cambiare ritmo nelle tue avventure. Navigare, cucinare, pescare, fermarsi in una taverna per ascoltare una canzone o giocare al famigerato gioco da tavolo noto come “Wheels”. Ogni sistema è stato progettato per offrire un’esperienza che rispetta i classici retrò, pur ripensando in alcune aree per offrire un’esperienza fluida e modernizzata.


TRAILER DEL GAMEPLAY

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.