NewsSwitch

RUMOUR Paper Mario: Il Portale Millenario Remaster è in lavorazione

Un rumor afferma che la reamaster Paper Mario: Il Portale Millenario è in lavorazione per l’imminente rilascio su Nintendo Switch.

Secondo quanto riferito, un membro dei forum di Famiboard che afferma di essere un giornalista investigativo ha appreso che Nintendo è stata impegnata a lavorare su un remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario per la piattaforma Nintendo Switch. L’utente afferma di aver precedentemente fornito voci verificate a vari canali YouTube rimanendo in secondo piano, in quanto non gradisce l’attenzione. L’utente afferma di essere stato in contatto con tre fonti riguardanti il ​​remaster di Paper Mario. Nulla è stato annunciato e confermato da Nintendo.

Come alcuni di voi sanno, faccio giornalismo per hobby dietro le quinte e cerco varie cose per divertimento. Alcune voci precise su Nintendo riportate in passato da YouTuber e altri siti si basavano in parte sulla mia ricerca. Come ho detto, non mi piace l’attenzione e quindi ho sempre chiesto a tutti di tenermi privato, cosa che intendo continuare a rimanere privata in quelle storie.

Tuttavia, ora ho qualcosa di super eccitato di cui sono consapevole. Paper Mario: Il Portale Millenario Remaster sta finalmente accadendo e uscirà presto!

Sono stato in contatto con 3 fonti con questo. Uno di loro mi ha reindirizzato alla terza fonte, con cui non avevo mai interagito prima, quindi sono stato solo io a inviargli messaggi freddi su LinkedIn. Poiché questa terza fonte non avrebbe riconosciuto la data di uscita che avevo sentito dalle due fonti precedenti, la lascerò semplicemente come “prossimamente”.

Ne ho informato privatamente sia @NintendoPrime che @NateDrake. C’è un’altra persona che ho informato, ma desiderano rimanere anonimi.

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.