Xbox Series X/S

Scorn rimandato al prossimo anno

Scorn rimandato al prossimo anno

L’uscita dell’esclusiva Microsoft, Scorn era fissata per l’autunno di quest’anno su PC, Xbox Series X/S e Game Pass, ma purtroppo è stato rimandato al 2022.

La notizia è arrivata direttamente tramite un comunicato stampa di Kepler Interactive, un nuovo publisher gestito da sette sviluppatori, dove annuncia l’inclusione di A44, Alpha Channel, Awaceb, Shapefarm, Sloclap e Timberline, oltre a Ebb Software e un finanziamento di 120 milioni di dollari per la produzione e il lancio dei giochi di questi team.

“Con uffici operativi a Londra e Singapore, il gruppo Kepler rappresenta ora un team internazionale di circa 250 talenti divisi in 10 paesi, che lavorano esclusivamente su nuove IP. I piani per il 2022 includono titoli molto attesi come Sifu di Sloclap, Scorn di Ebb Software, Tchia di Awaceb, Tankhead di Alpha Channel e un titolo A44 non annunciato.”

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜