PC/SteamPs4Switch

Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto ben 1,5 milioni di copie in tutto il mondo

A sorpresa nelle ultime ore è stato svelato quanto ha venduto Sakuna: Of Rice and Ruin, titolo disponibile su console e PC.

Il publisher ha comunicato che Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto ben 1,5 milioni di copie in tutto il mondo, titolo disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Si tratta di un ottimo risultato per un progetto dedicato prettamente a una fetta di utenza che apprezza esperienze differenti.

Sakuna: Of Rice and Ruin fonde un titolo d’azione a scorrimento orizzontale con un simulatore di fattoria. Impersona Sakuna, una viziata dea del raccolto che viene esiliata su un’isola pericolosa insieme a un gruppo di reietti umani.

Mentre esplora le ambientazioni stupende e misteriose dell’isola, Sakuna troverà casa in un villaggio di montagna e si dimostrerà degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando le vite degli umani. Oltre a essere una reinterpretazione moderna della mitologia giapponese e un tributo ai giochi d’azione, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al riso e un’avvincente simulazione dell’arte dell’agricoltura.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.