AndroidiOSPC/Steam

RuneScape va a caccia di mostri con il nuovo aggiornamento dell’abilità Slayer e il nuovo Dungeon

RuneScape va a caccia di mostri con il nuovo aggiornamento dell’abilità Slayer e il nuovo Dungeon. Porta l’abilità Slayer a 120 e guadagna ricchi premi nel nuovissimo e intenso dungeon Slayer.

RuneScape’s Abyssal Slayer Creatures  offre un nuovissimo dungeon Slayer, fornendo ai giocatori un modo completamente nuovo per aiutare ad addestrare la loro abilità Slayer a 120 e guadagnare potenti ricompense. Questo contenuto riservato ai membri presenta tre nuove creature Abyssal Slayer ed è rivolto ai giocatori di combattimento più esperti, che richiedono abilità Slayer 95 e superiori.

Situato nelle profondità della città di Senntisten, è stato aperto un portale che consente il passaggio dei demoni. I giocatori dovranno combattere attraverso il dungeon degli Slayer, il Senntisten Asylum, e affrontare tre nuovi mob di creature Slayer di alto livello; Abyssal Savage (95 Slayer), Abyssal Beast (105 Slayer) e Abyssal Lord (115 Slayer). L’aggiornamento Slayer segna il quinto anniversario da quando il concetto di questi tre demoni è stato mostrato ai giocatori nel 2017 ed è stato un aggiornamento fortemente richiesto dalla comunità di RuneScape.

Coloro che sono abbastanza coraggiosi riceveranno potenti ricompense, tra cui l’aggiornamento delle punte dell’armatura per infliggere più danni, un elmetto per armature potenziate da mischia di livello 85 per aumentare i guadagni di adrenalina e una nuovissima arma da mischia 92 chiamata Abyssal Scourge. Quest’arma funge da aggiornamento dell’iconica Frusta Abissale che è stata aggiunta per la prima volta a RuneScape oltre 17 anni fa.

Anche il Percorso Yak di RuneScape torna da oggi fino al 24 aprile, dove i giocatori possono mettere le mani su ricompense estetiche e animali domestici a tema degli Dei Antichi partecipando a varie e divertenti attività in tutta Gielinor.

Abyssal Slayer Creatures è disponibile in RuneScape su PC, Steam, iOS e Android, completo di progressione multipiattaforma e gioca su PC e dispositivo mobile.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.