News

Rumor – Un action platformer brawler multiplayer di Crash Bandicoot è in sviluppo?

Crash Bandicoot, il marsupiale arancione protagonista dell’ ononima saga, avrà un action platformer brawler multiplayer secondo un rumor. Jez Corden, giornalista presso Windows Central, ha buccinato qualche informazione leggera sulla sua esistenza durante l’ultima puntata del podcast The Xbox Two.

Egli lo ha chiamato con il titolo di Project Lava dichiarando che si trova in sviluppo presso uno studio di Activision Blizzard. Stando a quello che ha potuto constatare da un filmato che ha visto 6 mesi fa, il gameplay dovrebbe essere simile a quello di Plants vs Zombies: Garden Warfare e di Bleeding Edge con una maggiore attenzione sugli obiettivi e sulle abilità speciali.

Lo stato attuale del gioco non è conosciuto, ma sembra che i lavori abbiano subito un rallentamento per un supporto maggiore dato agli ultimi giochi di Call of Duty, le cui scadenze andavano rispettate. Comunque adesso lo sviluppo del gioco sembra essere tornato in regola secondo Corden stesso.

Nessuno può dirci con certezza se esiste per davvero. In ogni caso Toys for Bob, la compagnia che si occupa attualmente di Crash e di Spyro, ha confermato che uscirà presto un suo nuovo gioco. Non si sa se si tratterà esattamente di Project Lava, ma tutto può essere possibile.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊