Ps4PS5Switch

Rumor: Sea of Thieves sarà disponibile su Nintendo Switch e su PlayStation?

Nelle ultime ore si sono diffuse delle voci che suggeriscono il lancio dei titoli Xbox su altre console. Una tra queste ha addirittura tirato in ballo Hi-Fi Rush.  Tuttavia ora si parla della possibilità di vedere anche Sea of Thieves andare incontro a questo destino.

Il giornalista Jeff Grubb, nel corso del podcast Game Mess Mornings di Giant Bomb, ha dichiarato che il gioco potrebbe uscire presto su Nintendo Switch e sulle console PlayStation. Su questa voce è intervenuto in passato anche il giornalista Stephen Totilo, che ha lavorato in passato per Kotaku.

Nella sua newsletter Game File, Totilo afferma che non ha sentito parlare di una versione Switch del gioco. Tuttavia sostiene che alcune delle sue fonti, che dimostrano una conoscenza dei piani per il gioco, presuppongono l’idea di un rilascio su PlayStation, che dovrebbe avvenire all’inizio del 2024.

Sfortunatamente non si conoscono le fonti dei due giornalisti. Per questo, il rumor non va considerato certo fino a delle dichiarazioni ufficiali. Al momento, Sea of Thieves è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

mare di ladri


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊