MicrosoftNintendoSony

Rumor – Nintendo, PlayStation e Xbox non ci saranno all’E3 2023

Rumor – Nintendo, PlayStation e Xbox non ci saranno all’E3 2023

Stando a quanto riferito dalle fonti di IGN USA, Nintendo, PlayStation e Xbox non ci saranno all’E3 2023 che si terrà questa estate. Se davvero fosse così sarebbe un duro colpo un po’ per tutti che molti aspettano questa conferenza per scoprire le novità che le grandi case stanno progettando per il mondo videoludico.

Queste informazioni arrivano sulla scia dell’annuncio di Xbox della scorsa settimana che sarebbe tornato a Los Angeles per la sua vetrina estiva annuale, senza confermare se avrebbe fatto parte della presentazione oppure no ma che comunque stava programmando la sua vetrina per un momento “conveniente”.
Di conseguenza pare che anche Nintendo non ci sarà con il suo stand, nonostante la sua partecipazione tramite Direct ed infine Sony, che manca all’evento dal 2019 e sembra quindi che salterà anche quest’anno.

Al momento nessuna delle tre case madri ha rilasciato commenti al riguardo per cui rimaniamo in attesa di saperne di più e speriamo vivamente che non sia così!
Ricordiamo che l’E3 2023 si svolgerà tra il 13 e il 16 giugno.

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜