News

Rumor: Atlus sta lavorando a dei giochi per Netflix?

Secondo un rumor diffuso da @MbKKssTBhz5, un leaker diventato famoso per le sue soffiate su Persona e su Shin Megami Tensei, Atlus starebbe lavorando a dei giochi per Netflix. Uno tra questi dovrebbe girare attorno alla serie di Shin Megami Tensei stessa.

La notizia ha iniziato a fare il giro del web, ma, nonostante ciò, i dettagli forniti sono ancora troppo pochi. È davvero difficile immaginare la natura di questi misteriosi progetti. Resta il fatto che questa notizia si aggancia ad un rumor di Tom Henderson, stando al quale SEGA, la casa proprietaria di Atlus, ha espresso la sua volontà di portare i suoi giochi su più piattaforme.

E, quindi, anche Netflix, che, oltre ad essere un servizio di streaming, è dotata di una sezione per i giochi, potrebbe ricadere in questa scelta. Intanto, c’è già chi sostiene che potrebbe trattarsi di giochi mobile senza meccaniche gacha, come ad esempio P5X.

Ciònonostante è ancora troppo presto per parlarne. E, comunque, non è detto che, se ciò dovesse rivelarsi reale, non ci siano delle microtransazioni. Infatti Netflix ha trovato diversi modi per monetizzare sui suoi giochi. Per questo, non ci resta che aspettare.

Shin Megami Tensei V Anteprima: l'ascesa di una nuova salvatrice

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊