PS VR2PS5

RUINSMAGUS: Complete è in uscita oggi su PSVR

RUINSMAGUS: Complete è in uscita oggi su PSVR. Lo sviluppatore e publisher CharacterBank, rilascerà oggi RUINSMAGUS: Complete su PSVR 2. Il gioco comprenderà sia RUINSMAGUS, il gioco base, che il DLC “The Warrior and the Tailor”. Ecco i dettagli:

Risolvi i misteri delle rovine
Benvenuti nella prestigiosa gilda RUINSMAGUS! Come nuovo membro della gilda, la tua missione è rafforzare la gilda con la tua magia, risorse e saggezza. Lanciati e fatti strada attraverso uno straordinario mondo fantastico attraverso più di 25 missioni basate sulla trama ed esplora le rovine sotto la città di Grand Amnis. Supera enigmi mortali per scoprire preziosi artefatti. Padroneggia 16 potenti incantesimi e usali per sconfiggere rivali e guardiani che proteggono le rovine. I sopravvissuti che sono abbastanza intelligenti e agili da superare le rovine possono tornare in superficie, procurarsi nuovi oggetti e potenziare il proprio equipaggiamento per aumentare le possibilità di successo.

Caratteristiche principali di PS VR2
– Completa la magia: un comodo pacchetto che include il gioco principale e il DLC, Il Guerriero e il Sarto, oltre alla voce fuori campo completa in inglese e giapponese originale con sottotitoli in inglese.
– Senti la magia: sperimenta un livello di immersione migliorato con modelli di vibrazione aggiornati e il nuovo rombo dell’HMD.
– Ascolta la magia: grazie all’audio 3D migliorato, RUINSMAGUS non è mai stato così vivo.
– Sblocca la magia – RUINSMAGUS ora include il supporto dei trofei, consentendo ai giocatori di mostrare la propria abilità e lottare per la grandezza sbloccando il prestigioso trofeo di platino.
– Condividi la magia: con la fotocamera del gioco, i Magi possono catturare facilmente le loro avventure emozionanti e piene di azione e condividerle con il mondo utilizzando PlayStation Share.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.